Xbox Series X e S, miglior lancio nella storia Xbox

Le console Microsoft hanno raggiunto traguardi importanti.

Come riporta un articolo pubblicato sul sito ufficiale di Xbox, il lancio di Xbox Series X e Xbox Series S è stato il migliore nella storia delle console Microsoft.

Tra i tanti traguardi raggiunti al lancio, c’è ovviamente il maggior numero di console vendute di sempre da parte di Xbox, con Xbox Series S che è stata la console che ha aggiunto la più alta percentuale di nuovi giocatori (sempre al lancio).

Grandi numeri anche dal punto di vista dei titoli giocati, ovvero 3594, appartenenti a quattro differenti generazioni, settando anche qui un nuovo record per Xbox. Il 70% dei possessori di Series S e Series X, inoltre, utilizza attualmente il Game Pass: un importante traguardo che spiega come i giocatori siano entusiasti dei servizi forniti da Microsoft.

Xbox Series X Xbox Series S

Cosa ne pensate? Anche voi vi siete avvicinati per la prima volta al mondo Xbox in concomitanza con il lancio di questa nuova generazione?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!