Crash 4 – Come sbloccare il triplo spin

Ecco come sbloccare un'abilità fondamentale.

Un’abilità fondamentale per progredire nel completamento totale di Crash 4: It’s About Time è il Triplo Spin. Il Triplo Spin è fondamentale per accaparrarsi le Reliquie Platino nelle prove a tempo, consentendo di muoversi molto più velocemente. Senza di esso è inutile provare a conquistare le reliquie platino nel titolo di Activision.

Crash 4 Triplo Spin

Per sbloccare il Triplo Spin per Crash Bandicoot basterà completare tutti i livelli. Appena battuto il boss finale l’abilità sarà subito disponibile. Per usarlo però non basterà spammare il tasto per ruotare, come nei vecchi capitoli, ma bisognerà farlo con una precisa tempistica. L’abilità non funzionerà neanche provandoci rimanendo fermi. Per usarla correttamente bisognerà premere il tasto per ruotare, aspettare un secondo, ripremere il tasto, aspettare un secondo e ripremerlo una terza volta. Quando verrà eseguito correttamente si potrà notare il colore dello spin cambiare durante l’esecuzione, diventando blu. Una volta presa confidenza con l’uso dell’abilità non vi resta quindi che cimentarvi nelle prove a tempo per completare il titolo in tutte le sue sfaccettature!

Altri trucchi Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Crash Bandicoot 4 – Guida alle boss fight parte 2

Altri trucchi Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Le boss fight

Altri trucchi Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Crash Bandicoot 4 – Guida alle gemme colorate

Altri trucchi Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Lista Trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments