Un’abilità fondamentale per progredire nel completamento totale di Crash 4: It’s About Time è il Triplo Spin. Il Triplo Spin è fondamentale per accaparrarsi le Reliquie Platino nelle prove a tempo, consentendo di muoversi molto più velocemente. Senza di esso è inutile provare a conquistare le reliquie platino nel titolo di Activision.
Per sbloccare il Triplo Spin per Crash Bandicoot basterà completare tutti i livelli. Appena battuto il boss finale l’abilità sarà subito disponibile. Per usarlo però non basterà spammare il tasto per ruotare, come nei vecchi capitoli, ma bisognerà farlo con una precisa tempistica. L’abilità non funzionerà neanche provandoci rimanendo fermi. Per usarla correttamente bisognerà premere il tasto per ruotare, aspettare un secondo, ripremere il tasto, aspettare un secondo e ripremerlo una terza volta. Quando verrà eseguito correttamente si potrà notare il colore dello spin cambiare durante l’esecuzione, diventando blu. Una volta presa confidenza con l’uso dell’abilità non vi resta quindi che cimentarvi nelle prove a tempo per completare il titolo in tutte le sue sfaccettature!
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Elden Ring Nightreign ha in totale 8 boss totalmente nuovi, chiamati anche Nightlord. Alcuni sono più difficili da affrontare, mentre gli altri risultano leggermente più facili, ma comunque tutti e 8 riescono a essere una sfida sicuramente non semplice. Per chi li ha già battuti tutti, deve sapere che FromSoftware ha annunciato recentemente che questi…
Death Stranding 2: On the Beach, come il suo predecessore, fa della ricostruzione e riconnessione dei temi principali. La ricostruzione inoltre non è solo metaforica, ma letterale, soprattutto per quanto riguarda strade e infrastrutture. Questo può essere fatto riportandole allo stato originale o costruendo anche il sistema di monorotaia. Entrambi questi sistemi consentono una navigazione…
Dopo un’attesa spasmodica, abbiamo finalmente messo le mani sulla versione completa di Donkey Kong Bananza, il nuovo titolo Nintendo Switch 2 che promette di ridefinire il genere platform. Le premesse erano alte, e la versione finale non solo le ha mantenute, ma è riuscita persino a superarle, confermando le sensazioni iniziali di potenziale gioco dell’anno…
Importante aggiornamento per The Last of Us Part II Remastered, uscito da pochi mesi anche su PC, destinato sia ai possessori di PlayStation 5 che ai giocatori PC. La patch 2.1.0 per PS5 e la v1.5 per PC rappresentano il prossimo passo verso l’ottimizzazione dell’esperienza di gioco, a distanza di qualche mese dal debutto della…
Periodo ricco di novità per il mondo di Cyberpunk 2077. Dopo l’annuncio di nuovi progetti televisivi, della seconda stagione di Cyberpunk: Edgerunners e dell’arrivo di Cyberpunk: Edgerunners Madness, il manga edito da Planet Manga in uscita a settembre, le sorprese non finiscono qui. Il 16 luglio alle ore 17, infatti, verrà presentato in anteprima l’Update…
Luglio 2025: l’estate si accende con un’ondata di uscite videoludiche che spaziano tra remake iconici, action-RPG, avventure narrative e platform esplosivi. Luglio di solito non è un mese con uscite strabilianti ma stavolta troviamo dei titoli attesissimi, pronti a catturare l’attenzione di veterani e non. Ecco cosa ci aspetta: 11 luglio 2025 – Patapon 1+2…