Un’abilità fondamentale per progredire nel completamento totale di Crash 4: It’s About Time è il Triplo Spin. Il Triplo Spin è fondamentale per accaparrarsi le Reliquie Platino nelle prove a tempo, consentendo di muoversi molto più velocemente. Senza di esso è inutile provare a conquistare le reliquie platino nel titolo di Activision.
Per sbloccare il Triplo Spin per Crash Bandicoot basterà completare tutti i livelli. Appena battuto il boss finale l’abilità sarà subito disponibile. Per usarlo però non basterà spammare il tasto per ruotare, come nei vecchi capitoli, ma bisognerà farlo con una precisa tempistica. L’abilità non funzionerà neanche provandoci rimanendo fermi. Per usarla correttamente bisognerà premere il tasto per ruotare, aspettare un secondo, ripremere il tasto, aspettare un secondo e ripremerlo una terza volta. Quando verrà eseguito correttamente si potrà notare il colore dello spin cambiare durante l’esecuzione, diventando blu. Una volta presa confidenza con l’uso dell’abilità non vi resta quindi che cimentarvi nelle prove a tempo per completare il titolo in tutte le sue sfaccettature!
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
All’annuncio di Doom: The Dark Ages l’idea di un capitolo della storica saga di FPS ambientato nel medioevo sembrò estremamente originale ed azzeccata. Se il risultato finale sia riuscito più o meno bene lo lascio alle vostre personali considerazioni, ma per quanto riguarda l’originalità, se si fosse guardato alla storia dei videogiochi, sarebbe emerso che…
Elden Ring Nightreign ha aggiunto, a rotazione nel corso di quest’estate, ben 7 versioni potenziate dei vari Nightlord (escludendo il boss finale, almeno per ora). Oggi andremo a vedere come battere Maris potenziato, a parer mio uno dei boss migliori di questo titolo. Vi devo però avvisare che questo boss non sarà disponibile in ogni…
Il mondo di Infinity Nikki è in continua evoluzione, e alla Gamescom 2025 abbiamo avuto un assaggio di una delle novità più attese dai fan: la patch 1.9, che introduce l’amatissima funzionalità Home. Seguiteci in Infinity Nikki Anteprima dove vi raccontiamo come questa introduzione punta a rivoluzionare completamente l’esperienza di gioco. Infinity Nikki Anteprima |…
I fan di My Hero Academia hanno un nuovo motivo per gioire, oltre all’arrivo dell’ultima stagione animata. Alla Gamescom 2025 abbiamo avuto l’opportunità di provare My Hero Academia All Justice Anteprima, il nuovo picchiaduro sviluppato da Byking, lo studio dietro la serie di videogiochi My Hero One’s Justice. Il gioco promette di portare l’azione frenetica…
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un titolo che si è fatto attendere a lungo. Sono passati ben 21 anni dal lancio del suo predecessore, del quale Bloodlines 2 veste orgogliosamente il titolo e prova a dire la sua nella Seattle della quinta edizione del regolamento. Per chi non conoscesse il brand di Vampire:…
A due anni dalla sua pubblicazione, Assassin’s Creed: Mirage riceverà il suo primo DLC, che amplierà la storia del gioco e sarà distribuito gratuitamente. L’espansione introdurrà inoltre nuove location da esplorare, ambientate in Arabia Saudita. Uscito nell’ottobre 2023, Mirage è stato uno degli Assassin’s Creed con le valutazioni più basse dell’intero franchise. Nonostante i difetti…