Deathloop – Guida alle armi uniche

Vai alla scheda di Deathloop

Guida alle armi uniche del titolo Arkane Studios, pubblicato da Bethesda.

Dopo alcuni problemi Deathloop nuovo gioco sviluppato dai creatori di Arkane Studios e pubblicato da Bethesda sta registrando grandi vendite su Steam e PlayStation 5, scalando in poco tempo la classifica dei giochi più venduti e domando in solitaria la classifica. In questo articolo guardiamo come recuperare le armi uniche. L’arsenale disponibile di Deathloop non è molto ampio, le armi disponibili sono 12 di cui 4 armi uniche. Con questa guida vogliamo permettervi di scovare le quattro armi speciali.

Deathloop

Fermezza Automatica: Mitragliatrice automatica – L’ottenimento di questa particolare arma non chiederà al giocatore particolari sforzi, visto che l’arma sarà rilasciata dal visionario Frank.

Classic: Shotgun – Questo shotgun devastante può essere ottenuto completando la quest “Reward Scheme”. Il periodo per ottenere questo shotgun è di sera alla Baia di Karl, completando uno dei giochi di Charlie. Per agevolarvi nella quest, vi invitiamo a completare la quest dedicata alla dottoressa Wenjie e disporre delle autorizzazioni 2-Bit.

Deathloop

La terza arma della lista è Sepulchra Breteira. Il fucile da cecchino viene ottenuto completando la main quest “Continua a dare”, disponibile a Updamm nel pomeriggio. L’ultima arma unica disponibile è il Strelak Verso. Questa doppia pistola permette al giocatore di mutare l’arma in mitraglietta. Per ottenere questa particolare arma bisogna raggiungere il “Complesso” a mezzogiorno, raggiungere il portone con la X dipinta ovvero l’edificio nei pressi del laboratorio di Egor.

All’interno della stanza è presente un portone chiuso, per aprire quest’ultimo vi è richiesto di alimentare il generatore con alcune batterie, alimentato il portone, al suo interno è possibile raccogliere l’ultima arma unica.