One Piece Odyssey, arriva un nuovo trailer

Svelato in dettaglio il sistema di combattimento dinamico

In arrivo il prossimo 13 gennaio 2023, il team di sviluppo rilascia un nuovo interessante trailer dedicato a One Piece Odyssey. Il trailer svela una delle feature principali del gameplay, incluso il profondo e dinamico sistema di combattimento.

Il nuovo trailer mostra i sistemi principali nel gioco e assicura ai giocatori tutte le informazioni che devono avere su quello che esploreranno nel gioco. Dai controlli RPG base alle quattro diverse zone di attacco presenti nelle aree di battaglia, in modo che più personaggi siano attivi nello stesso momento, a come ottenere esperienza bonus in combattimento, in grado di aumentare significativamente il livello del personaggio in base alle azioni del giocatore, questo trailer mostra in dettaglio questo peculiare sistema.

One Piece Odyssey

A partire dal 10 gennaio 2023 tutti i giocatori possono provare con mano la demo che sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!