Anthem bug armi
Il gioco Anthem PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 22 Feb 2019 8−
Condividi

Nonostante l’inizio leggermente incerto, Anthem vuol premiare la pazienza di chi ha sopportato attese e bug del VIP Demo di qualche giorno fa.

EA e Bioware daranno infatti, ai giocatori che hanno partecipato alla demo, libero accesso a tutti e 4 i Javelin, senza necessità di sbloccarli.

Anthem

La demo VIP era esclusiva per chi aveva preordinato il gioco, anche tramite Origin Premiere e EA Access, e chi non ha potuto giocarvi, risparmiandosi sì lunghe attese e singhiozzi di server ma anche privandosi di un po’ di sano divertimento, dovrà ottenere Colossus, Ranger, Interceptor e Storm “normalmente”, ossia con il caro vecchio grinding delle missioni principali.

In associazione a questo piacevole regalo, EA e Bioware hanno pubblicato una breve lista di problematiche delle quali sono a conoscenza e sulle quali stanno attivamente lavorando.

Eccone alcune:

  • IN CORSO : schermata di caricamento infinita all’avvio del gioco o avviando una missione
  • IN CORSO : impossibilità ad andare oltre la schermata del titolo
  • RISOLTO : alcuni utenti Xbox One non accedono alla demo
  • RISOLTO : non si sblocca il 2° Javelin al raggiungimento del 12° livello
  • WORK-AROUND : se si creano problemi con il login da pc, provare ad impostare l’ora del pc in Automatica piuttosto che Manuale
  • WORK-AROUND : se la demo si blocca alla schermata del titolo, probabilmente il codice è stato riscattato su di un profilo EA errato

Anthem

Voi che ne pensate?

È giusta ricompensa per chi ha goduto e sofferto della demo o sarebbe più giusto dare a tutti i giocatori della demo pubblica in arrivo a inizio Febbraio la possibilità di “vestirsi” dei vari Javelin?

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Dopo l'assenteismo nella generazione PS2, è bastato un bundle PS3 + Uncharted 3 a farmi tornare un controller fra le mani. Per quanto felice possessore di Ps5, Xbox Series X e Switch, prediligo la prima con ripetuti tradimenti verso la seconda, mentre con la terza ci sentiamo ogni tanto per sapere come stiamo. Game Designer vichingo ora residente in Svezia, sono affamato di vita, pronto tanto ad essere intrattenuto quanto ad intrattenere.

Prossimo articolo

Sinner: Sacrifice for Redemption aggiunge nuovi boss e armi

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!