Nintendo ha reso disponibile il pre-load di Luigi’s Mansion 3, il nuovo capitolo della serie che vede come protagonista il fratello di Mario, a poco più di un mese dalla sua uscita ufficiale. Già da oggi, quindi, è disponibile acquistare e scaricare in anticipo sul Nintendo eShop il titolo per poi giocarlo in tempo per Halloween.
Il mese di ottobre presenta un calendario piuttosto ricco, il che si tramuta in spazio disponibile sulla propria console. Fortunatamente Luigi’s Mansion 3 occuperà quasi 7 GB, delle dimensioni assolutamente accettabili per un titolo come questo, che si presenta molto vasto.

La compagnia fa inoltre sapere tramite il sito ufficiale che fino al 3 novembre si potranno ottenere punti d’oro doppi del valore di 6 € se lo si acquista nel Nintendo eShop, proprio come accaduto con The Legend of Zelda: Link’s Awakening (di cui potete leggere la recensione).
Luigi’s Mansion 3 arriva il 31 ottobre su Nintendo Switch. In calce vi lasciamo un video gameplay di 30 minuti più il nostro provato direttamente dalla fiera più importante dell’anno, l’E3 2019.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteA Total War Saga: annunciato nuovo capitolo TROY
