La Normandy di Mass Effect approda su No Man’s Sky

Ecco l'Ester Egg che farà felici diversi fan della trilogia di Mass Effect.

È stata presentata oggi un’interessante novità su No Man’s Sky, titolo Sandbox realizzato dallo studio Hello Games. Per celebrare l’uscita di Mass Effect Legendary Edition di Bioware, è stata introdotta la famosa nave spaziale Normandy SR-1 all’interno del mondo di gioco del titolo fantascientifico, presentata nel trailer che potete vedere qui sotto.

Seguendo una spedizione misteriosa, tenutasi recentemente nel mondo di gioco del titolo, i giocatori sono capitati sulle tracce della famosa Normandy. Parliamo in particolare della Beachhead Expedition che, dopo l’approdo su diversi pianeti, essa richiede di tracciare un misterioso segnale. Completando la spedizione, entro il 31 maggio 2021, gli utenti potranno finalmente aggiungere alla loro flotta l’iconica nave spaziale, simbolo di Mass Effect, come mercantile di classe S.

No Man's Sky

La nave non sarà pilotabile direttamente, ma già così potrà essere un vanto per i giocatori fan della trilogia di Bioware. Il team di sviluppo di No Man’s Sky ha specificato quanto segue:

Questo è un Easter Egg piccolo e carino, qualcosa che, speriamo, nessuno si aspettava.

Siamo entusiasti e lusingati che BioWare ed EA ci abbiano permesso di rendere omaggio in questo modo. In quanto grandi ammiratori della serie, questo è un bel momento per i fan della fantascienza. Come tutti gli altri, abbiamo riscoperto il fantastico universo di Mass Effect grazie al rilascio della Legendary Edition. Ho ancora i brividi ogni volta che vedo questa nave incredibilmente iconica che si deforma e sono felice di vedere così tante persone avere la stessa reazione.

Tutti i giocatori hanno ora tempo fino al 31 maggio per intraprendere questa spedizione da soli se desiderano aggiungere definitivamente la SSV Normandy SR1 alla loro flotta di fregate.

No Man's Sky registra quasi 100.000 giocatori

Hello Games Studio ha scelto quindi il giorno del loro quinto anniversario per dare questa notizia, aggiungendo come vi siano altre sorprese in serbo per i giocatori, delle quali si avranno maggiori informazioni molto presto. Voi che ne dite? Siete già incappati nella Normandy su No Man’s Sky? Fateci sapere come sempre che cosa ne pensate nei commenti.

Vai alla scheda di No Man’s Sky
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!