Forspoken rinviato, nuova data di lancio

L'action RPG di Luminous Productions ha subito un nuovo rinvio.

Niente da fare per Forspoken che salta questo anno. L’action RPG di Luminous Productions e Square Enix è stato rinviato un’altra volta in via ufficiale, pertanto non vedrà la luce entro la fine del 2022 come inizialmente previsto.

Attraverso un messaggio pubblicato sul suo account Twitter, lo studio ha annunciato che l’uscita del gioco è ora fissata per il 24 gennaio 2023 su PlayStation 5 e PC. Parlando dei motivi che hanno portato a questa decisione, Luminous Productions ha affermato che tutti gli elementi del gioco sono completi, tuttavia la fase di polishing, ovvero il momento in cui viene stabilizzato il software ed eliminati i bug, lo ha costretto a rivedere la tabella di marcia.

ForspokenIl team si è scusato per questo nuovo ritardo, ma i mesi aggiuntivi saranno preziosi per garantire ai giocatori la migliore esperienza possibile. La decisione è stata presa “in accordo con i partner” e ora gli autori si adopereranno per limare i difetti tecnici del titolo. Inizialmente promesso per lo scorso maggio e poi per la fine del 2022, Forspoken sarà pertanto disponibile dal 24 gennaio 2023.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!