Battlefield 1: raggiunti i 21 milioni di giocatori

La player-base di Battlefield 1 è in continua crescita

Lo sparatutto ambientato nella prima guerra mondiale di DICE,Battlefield 1, continua ad essere un enorme successo. Il publisher Electronic Arts ha annunciato questa settimana che il gioco ha raggiunto la gigantesca cifra di 21 milioni di giocatori alla fine di giugno,specificando inoltre che solo pochi mesi fa aveva circa 19 milioni di giocatori.

Le vendite dei giochi e le entrate derivanti dai contenuti aggiuntivi stanno crescendo ulteriormente,tanto che DICE lancerà a Settembre la prossima grande espansione dello sparatutto,In The Name of The Tsar.

Inoltre alla Gamescom di agosto,la software house ha in serbo per tutti i fan dello sparatutto un’ulteriore sorpresa:

 “Alla Gamescom mostreremo i nostri piani futuri che porteranno alla più ricca esperienza di Battlefield 1 mai esistita,includendo nuove mappe,nuove storie,modalità alternative ed una progressione in-game più profonda ed avanzata,tutto questo in un unico pacchetto”

-Ha dichiarato il CEO di EA Andrew Wilson in un intervista-.

Ricordiamo che Battlefield 1 è attualmente disponibile su PlayStation 4,Xbox One e PC.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!