Apex Legends: nuovo veicolo nella Stagione 7

Nuovo video con la nuova mappa

Preparatevi a raggiungere nuove vette in Apex Legends nella Stagione 7 – Ascensione. Dopo aver condiviso il primo trailer della nuova stagione, intitolato Storie di Frontiera,  Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo video in cui mostra la nuova mappa di Olympus e il Trident, il primo veicolo di Apex.

Alcune delle Leggende preferite delle Outlands escono dai Confini del Mondo a bordo di una portaerei che le ha condotte fino a lì, tracciando la rotta per Olympus. Si potrà assistere mentre si fanno strada in una terra insidiosa, verso una nuova e pericolosa città tra le nuvole dal paesaggio lussureggiante e dai sotterranei industriali. Lì incontreranno la nuova Leggenda di Ascensione: Horizon, che li aiuterà a eliminare la concorrenza con il nuovissimo veicolo, Trident.

Apex Legends Trident

Apex Legends Stagione 7 – Ascensione, a partire da mercoledì 4 novembre, porterà la competizione ad Olympus e molto altro ancora.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!