Baldur’s Gate 3, disponibile la prova con PlayStation Plus Premium

Baldur's Gate 3 è il GDR acclamato dalla critica di Larian Studios. Proprio in giornata, arriva una prova per i membri PlayStation Plus Premium.

Baldur's Gate 3, prova disponibile con Ps Plus Premium

Baldur’s Gate 3 è l’acclamato GDR di Larian Studios, e il suo successo è stato molto importante per l’industria, che negli ultimi mesi sta vivendo un periodo di crisi non indifferente. Il titolo non solo sta facendo incetta di riconoscimenti, ma è anche uno dei candidati al Game of the Year degli imminente The Game Awards 2023.

La nuova opera dagli autori di Divinity 2 infatti ha il pregio di aver attirato a sé un pubblico persino estraneo dalla sua filosofia di gioco di ruolo, ma grazie alla sua storia, ai suoi contenuti e soprattutto al suo gameplay è riuscito persino a farsi apprezzare anche dagli utenti più scettici.

Dopo la pubblicazione su PC e PlayStation 5, il titolo non solo sta per sbarcare su Xbox, ma arriverà anche in formato fisico in tutto il mondo con un’edizione davvero ricca. Ma le novità a riguardo non finiscono di certo qui, perché vi sono ottime notizie per gli utenti abbonati al PlayStation Plus Premium.

Baldur’s Gate 3 è disponibile in prova per gli abbonati al PlayStation Plus Premium

Disponibile su PC e PlayStation 5, e il prossimo mese anche su Xbox, Baldur’s Gate 3 è un vero tornado di successi per Larian Studios, i quali non si aspettavano un tale consenso da parte di pubblico e critica. L’immenso GDR (di cui potete leggere la nostra recensione) sbarcherà prossimamente anche in formato fisico, con un’edizione golosissima.

Tuttavia, a partire da oggi, gli abbonati al PlayStation Plus Premium potranno mettere mano sul gioco attraverso una prova di tre ore, che permetterà dunque di assaporare le fasi iniziali dell’avventura. La notizia arriva direttamente dal PlayStation Store, che ha aggiunto il trial sulla pagina del gioco.

Di recente il titolo si è aggiornato con diversi hotfix su PC e Ps5 che vanno a migliorare gli aspetti quality of life, tra cui lo Specchio Magico che permetterà di modificare l’aspetto del proprio avatar durante l’avventura.

Vai alla scheda di Baldur’s Gate III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!