Bayonetta sarà presente al Videogames Party
Dopo il grande successo dell’edizione estiva, il Videogames Party torna in grande stile nella sua veste invernale.
Per l’occasione, Halifax presenterà in anteprima la demo giocabile dell’attesissimo TPS targato Sega, Bayonetta.
Bayonett ha generato un’onda d’incredibile scalpore all’ultime edizione dell’E3, ricevendo diversi elogi dalla critica di settore, ottenendo diverse nomination e vincendo il premio di 1UP.com come Miglior Gioco d’azione della fiera.
Nel gioco, impersonerete Bayonetta, una strega con poteri oltre l’umana comprensione e dovrete fronteggiare una quantità, pressoché infinita, di nemici e boss di dimensioni epiche, in un gioco adrenalinico al 100%. Il celebre team di sviluppo Platinum Games, è riuscito nell’intento di produrre un gioco che ridefinirà il genere d’azione 3D, tanto da rappresentare un vero e proprio punto di riferimento per lo sviluppo futuro di titoli di questo genere. L’azione libera e frenetica di Bayonetta è stata concepita a regola d’arte dai capaci sviluppatori, creatori di serie come Devil May Cry e Resident Evil.
Non ci resta che correre in via Palermo 10 a Milano c/o La Pelota questo week-end 28/29 Novembre, per provare con mano tutta le bellezza della nostra prossima eroina del cuore.
Ricordiamo che Bayonetta sarà disponibile a partire dall’8 gennaio 2010 in Europa per Xbox 360 e PLAYSTATION 3.