BioWare: “Anthem non causa il blocco delle PlayStation 4”

Stando ai numerosi test interni eseguiti dall'azienda, non ci sarebbe una correlazione fra i crash e le console malfunzionanti.

Il lancio di Anthem, com’è ormai risaputo, non è filato esattamente liscio come l’olio, a causa di una serie di questioni legate al non ottimale stato di programmazione. La situazione però è a tratti insostenibile, soprattutto sul versante PlayStation 4, per colpa di frequenti crash del gioco che indurrebbero gli utenti a continui riavvii della console.

Ci sarebbero stati alcuni casi in cui utenti avrebbero lamentato un blocco totale della console causato da Anthem. In questo turbinio di polemiche, BioWare ha finalmente cercato di chiarificare la situazione affrontando la questione pubblicamente su Twitter. Stando ai numerosi test interni eseguiti dall’azienda, non ci sarebbe una correlazione fra i crash e le console malfunzionanti. La patch 1.03, uscita ieri, avrà risolto la situazione? Non ci resta che attendere!

Vai alla scheda di Anthem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!