Blockstorm, in arrivo la feature mecha

L’italiana Indiegala annuncia oggi che che domani sarà disponibile per Blockstorm la feature mecha, che dovrebbe cambiare notevolmente l’esperienza dell’interessante sparatutto blocchettoso.

I Mecha sono veicoli meccanici con caratteristiche speciali. Possono eseguire salti molto lunghi e planare a mezz’aria. Sono parecchio veloci e capaci di coprire grandi distanze della mappa rapidamente.

Grazie alla loro armatura, inoltre, offrono una protezione supplementare per il giocatore, il quale mentre li pilota non può essere ferito. Nonostante questo, quando il veicolo è completamente danneggiato partirà un countdown per l’autodistruzione, e a quel punto il giocatore dovrà uscirne prima che sia troppo tardi.

Per finire, il mecha ha a disposizione tre armi: una minigun con proiettili altamente danneggianti, due missili e un poderoso pugno con il quale distruggere nemici e rompere il terreno.

Blockstorm feature mecha

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!