Bluepoint Games a lavoro su Demon’s Souls?

Bluepoint Games è a lavoro su un nuovo remake, sarà Demon's Souls?

Nel giorno di ringraziamento, Bluepoint Games è tornata di nuovo su Twitter per stuzzicare i fan sui progetti che ha in mente lo studio.

demon's souls bluepoint games logo

Il tweet riguarda principalmente il giorno del ringraziamento e in apparenza sembra privo di senso, ma nel testo si possono trovare parole associate a franchising popolari su cui molti fan hanno chiesto a Bluepoint di lavorare. Alcune delle parole più importanti che Bluepoint ha usato in questo tweet sono: sangue, riaccendere la fiamma, bestie e genesi. Bluepoint Games ha caricato un tweet simile il mese scorso ad Halloween contenente parole come Syphon, Symphony e Solid, facendo credere ad alcuni fan che il team stava lavorando ai remakes di Syphon Filter, Castlevania: Symphony of the Night e Metal Gear Solid.

Alcuni fan pensano che Bluepoint vorrebbe suggerire in questo messaggio un possibile remake di Demon’s Souls di FromSoftware grazie a parole come “riaccendere la fiamma”. Demon’s Souls è un videogioco di ruolo uscito nel 2010 in Europa per PlayStation 3, predecessore della famosa serie di videogiochi Dark Souls.

Dark Souls

È divertente pensare che Bluepoint continui a fare scherzi con tutti questi brevi messaggi, lo studio rivelerebbe davvero il progetto su cui stanno lavorando attraverso un tweet sciocco come questo? Con il The Game Awards che si svolgerà a breve, forse sapremmo presto a cosa stanno lavorando i maestri del remake ma nel caso che non riuscissimo a scoprirlo probabilmente riceveremo un altro strano tweet il giorno di Natale; sarebbe bello rivedere Demon’s Souls sulle console di attuale generazione.

Vai alla scheda di Demon’s Souls
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!