Call Of Duty: Black Ops Cold War Season 2

La Season 2 di Call Of Duty: Black Ops Cold War inizia il 25 febbraio e si mostra in un nuovo trailer.

Il franchise di Activision Call of Duty è tornato ancora una volta, a novembre scorso, nella sottoserie Black Ops con l’episodio Cold War: puntuale come un timer esplosivo arriva ora la Season 2. Il gioco ha avuto, come previsto, un grande successo, grazie anche al fatto che il precedente capitolo aveva rilanciato lo spin-off Modern Warfare in maniera magistrale e, last but not least, all’introduzione del battle royale Warzone.

Nella Season 2 di Call Of Duty: Black Ops Cold War arriva la cavalleria: dopo l’attacco a The Pines, Adler è stato infatti preso in ostaggio, e l’intelligence conduce nel sud-est asiatico, dove Naga, un agente Perseus, ha distribuito il letale gas Nova 6 attraverso una vasta rete di cartelli. Ci tufferemo quindi nelle giungle del Laos per salvare Adler dalla prigionia e contrattaccare. Dal punto di vista delle armi, nel trailer oltre alla balestra e alla nuova Smg, possiamo notare anche il Galil e una non precisata minigun.

Call Of Duty Black Ops Cold War Season 2

Ovviamente anche questa volta il merge con il free-to-play Warzone sarà totale, e fra la community serpeggiano già numerose indiscrezioni su presunte nuove porzioni di mappa legate alla seconda stagione, che porta con sé anche 3 nuovi operatori, Wolf, Rivas e Naga, e 2 nuove scorestreak: Minigun e Hand Cannon. Tuttavia il leak più interessante riguarda il prossimo episodio della saga, che sarà sviluppato da Sledgehammer e potrebbe ambientarsi nella guerra di Corea degli anni ’50 (trovate la notizia dedicata su queste pagine). Proseguirà dunque il leit-motiv da guerra fredda?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!