Camelot Unchained: Q&A tra sviluppatori e utenti

La community di Camelot Unchained ha posto di recente numerose domande al team di sviluppo, il quale ha cercato di rispondere a gran parte di esse tentando di pubblicare le più interessanti e pertinenti allo sviluppo del titolo.

Tra i vari argomenti citiamo il fatto che l’edizione scatolata del gioco sarà limitata alla sola collectors edition e che la prenotazione del nome verrà fatto attraverso i Founder’s Points. Sono state poste anche domande di natura più tecnica, tra cui è degno di nota il paragrafo dedicato al sistema di magie, attualmente ancora in fase di progettazione ma sulla buona strada per essere sviluppato a dovere.

Assieme a questo botta e risposta, il team di sviluppo ha rilasciato un aggiornamento mensile sullo sviluppo del titolo. Particolare attenzione è stata posta sul sistema che gestisce il tiro con l’arco e sono state rilasciate alcune informazioni sui test aperti agli utenti che inizieranno da gennaio dell’anno prossimo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!