Chrono Trigger DS: svelate le prime info sui nuovi dungeon

Dimensional Distortion (Distorsione Dimensionale)
Un dungeon misterioso che appare improvvisamente. Viaggia attraverso il tempo per superare le sfide, e raggiungi le profondità per rivendicare un potere misterioso. Completare le diverse parti del dungeon influirà in qualche modo sull’End of Time. (La Fine del Tempo, una sezione già presente nel gioco originale)

Dragon’s Sanctuary (Il Santuario del Drago)
Nell’ultima parte della storia, appaiono improvvisamente nuovi percorsi per accedere ai tempi della preistoria e della middle age. Nel dungeon, sarà necessario completare alcune richieste per proseguire. Le varie quests aumenteranno di difficoltà man mano e potrebbe essere necessario andare in un’altra era per proseguire. Aiuta i Reptite (mostri verdi già precedentemente presenti) a raggiungere le parti più interne del dungeon. Cosa mai ti attenderà laggiù?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!