DC Universe Online: Annunciato lo sceneggiatore




Grandi notizie per gli appassionati dei MMORPG e della DC Comics: è stato finalmente annunciato che lo sceneggiatore di “DC Universe Online” sarà Geoff Johns, il celebre autore che ha firmato le storie di diverse testate DC tra cui "Lanterna verde", dove collaborerà con il non meno celebre disegnatore Jim Lee.

Gli sviluppatori sono certi che la collaborazione con un autore affermato come lui servirà ad attribuire a DC Universe Online l’autenticità e di conseguenza l’immedesimazione necessaria per fruire appieno di questa esperienza di gioco. Lo stesso autore afferma che il suo primo obiettivo sarà quello di creare una storia intrigante, che sia capace di spiegare come il mondo si trovi popolato da nuovi innumerevoli supereroi ed altrettanti  avversari, in modo da risultare coinvolgente per i giocatori.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!