Deadly Premonition sta per tornare come gioco da tavolo

Deadly Premonition: The Board Game è la prova che Rising Star Games non ha dimenticato il franchise, ma il suo ritorno sarà ben diverso dalla sua prima apparizione.

Deadly Premonition, uno dei giochi più strani dell’ ultima generazione, sta facendo un ritorno. Rising Star Games ha annunciato tramite un breve teaser che il gioco del 2010 tornerà sotto forma di gioco da tavolo, una strana forma per un survival horror.

Deadly Premonition: The Board Game

Deadly Premonition: The Board Game è ancora avvolto nel mistero. Il teaser suggerisce il ritorno dell’agente dell’  FBI Francis York (protagonista del gioco) e del compagno Zach. Oltre a ciò, il suo spoglio sito promette “un gioco di innocenza, incriminazione e omicidio“, affiancato da un conto alla rovescia che indica 19 ore mancanti al momento della scrittura.

Sebbene un sequel rimanga improbabile viste le valutazioni miste della stampa e del pubblico, Deadly Premonition: The Board Game dimostra che Rising Star Games non ha di certo dimenticato il particolare franchise.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!