Digimon Masters Online: rilasciato Baihumon

Nel bestiario di Digimon Masters Online ha fatto la sua comparsa Baihumon, la più potente fra le Bestie Sacre. Inoltre i giocatori possono approfittarne per acquistare oggetti scontati all’interno del negozio di gioco.

Arrivata la bestia sacra Baihumon! Essendo una fra le quattro Holy Beast che proteggono il Digital World, questa digievoluzione finale custodisce l’area occidentale, mentre i suoi fratelli custodiscono il nord, l’est e il sud. Malgrado sia il più giovane fra le quattro bestie, è di gran lunga la più potente; il suo grande potere e l’immortalità sono attribuiti al potere del DigiCore. Generalmente in una condizione di neutralità, è lento a fare amicizia. La sua mossa speciale Kongo Wave viene emessa dalla sua bocca ed è forte abbastanza per provocare paralisi, trasformare il metalle in ruggine e spesso portare alla morte l’avversario.

Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!