Dimensione svelata per Ratchet & Clank: Rift Apart

Svelato il peso e la data del pre-load di Ratchet & Clank: Rift Apart in arrivo su PlayStation 5.

Ratchet & Clank: Rift Apart sta per arrivare sul mercato e manca ormai meno di un mese, di conseguenza arrivano le informazioni sulle date per effettuare il pre-load del titolo e relativo peso da scaricare per il nuovo capitolo della serie.

Il pre-load di Ratchet & Clank: Rift Apart inizierà a partire dal 4 Giugno 2021, ovvero una settimana prima della data di uscita del gioco su PlayStation 5. Le dimensioni del file da scaricare, per effettuare download e installazione, sono pari a 42.183 GB. 

Da sottolineare che il peso del gioco non comprende ancora la patch del day one, dunque le dimensioni potrebbero aumentare leggermente, sebbene, i titoli Sony per PlayStation 5 risultano sempre più leggeri, merito delle potenzialità di compressione dei dati della nuova console PlayStation.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Una settimana di anticipo è sicuramente ottima per scaricare con calma il nuovo capitolo di Insomniac Games, se volete ingannare l’attesa vi ricordiamo l’anteprima su Ratchet & Clank: Rift Apart, in preparazione alla recensione che arriverà in prossimamente su queste pagine.

Vai alla scheda di Ratchet & Clank: Rift Apart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!