Evil West ha una data d’uscita

Data di lancio per Evil West

Flying Wild Hog ha annunciato la data di lancio del suo action in terza persona Evil West: il titolo uscirà il 20 settembre. Sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Nel caso in cui non abbiate ancora visto nulla del titolo, in calce troverete il trailer che mostra sia il gameplay che le cinematiche dl titolo.

Evil West uscita

Nei panni di un cacciatore di vampiri dovremo cacciare un mostro che terrorizza il vecchio selvaggio west. Oltre alle armi da fuoco, vi saranno anche vari gadget ed un guanto dai poteri elettrici. Quest’ultimo in particolar modo sembra avere una certa importanza per le fasi melee. Sbloccando potenziamenti per il personaggio e potenziando le armi si potrà personalizzare il proprio stile di gioco: si potrà, tra l’altro, sia giocare in solitaria che andare a caccia in compagnia di altri amici in coop. I pre-order sono già disponibili su Steam con il Wild Wild East Pack a disposizione come bonus. Questo conterrà outfit esclusivi e 5 skin per le armi. Vi lasciamo dunque al trailer in calce.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!