FIFA 14: saranno presenti 19 club brasiliani

 Electronic Arts Inc. ha oggi annunciato che EA Sports ha concluso un accordo con 19 top club brasiliani, assicurandosi la licenza ufficiale per ognuno di essi comprensiva anche di stemmi, maglie e giocatori. FIFA 14 disporrà di oltre 30 leghe, più di 600 club, e 16.000 giocatori.

“Siamo molto eccitati all’idea di aver acquisito nel nostro gioco le star del campionato brasiliano” ha dichiarato David Rutter, Produttore Esecutivo del franchise FIFA. “Per tutti i nostri fan che supportano ed amano il calcio brasiliano, tutto ciò rappresenta un passo in avanti in merito all’autenticità dell’esperienza FIFA, e i club aggiuntivi permetteranno la scoperta di nuovi giocatori nell’universo di FIFA Ultimate Team.”

I 19 Club che saranno inseriti nel gioco con licenza ufficiale saranno: Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Coritiba, Criciúma, Cruzeiro, Flamengo, Fluminense, Goiás, Grêmio, Internacional, Náutico, Palmeiras, Ponte Preta, Portuguesa, Santos, São Paulo, Vasco da Gama, e Vitória.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!