Godfall: svelata la cover ufficiale del gioco!

Counterplay Games ha svelato la copertina ufficiale di Godfall, atteso action rpg in uscita nel periodo di lancio di PlayStation 5. Scopriamola insieme!

L’arrivo di PlayStation 5 è sempre più vicino. Dopo il recente evento, che ha svelato alcuno dei titoli che arriveranno sulla nuova ammiraglia di Sony, l’attesa dei fan è diventata sempre più spasmodica.

Horizon Forbidden West, il remake di Demon’s Souls e il nuovo Ratchet & Clank, sono soltanto alcuni degli esempi più illustri di una lineup che si prospetta a dir poco entusiasmante. Se di questi titoli però non conosciamo ancora molti dettagli, lo stesso non possiamo dirlo per per Godfall, una delle prime esclusive “di peso” che arriveranno sulla nuova piattaforma di gioco, presumibilmente, già al lancio. Del titolo, negli ultimi tempi, si stanno iniziando a diffondere sempre più informazioni su elementi quali gameplay e dinamiche di gioco varie, ma, in particolare, nelle ultime ore è trapelata una chicca che siamo sicuri farà molto felice coloro che attendono a braccia aperte il titolo in questione.

https://youtu.be/oal1EbvDxCk

Attraverso i propri canali Counterplay games ha svelato la copertina ufficiale del gioco, che evidenzia ancora una volta la scelta del bianco come colore principale.

godfall

In conclusione, vi ricordiamo che la data d’uscita di Godfall non è ancora stata specificata, ma è probabile, come dicevamo poc’anzi, che possa far parte della lineup di lancio di PlayStation 5. Il gioco, però, uscirà anche su PC, tramite Epic Games Store.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!