Gotham Knights non avrà il Joker come personaggio

Patrick Redding di WB Games Montreal non ha "confermato o negato" se Harley Quinn, la partner del Joker, apparirà.

Gotham Knights di WB Games Montreal ha recentemente ricevuto un nuovo trailer, questa volta incentrato su Barbara Gordon nei panni di Batgirl. Ogni membro della squadra ha ricevuto attenzioni diverse negli ultimi mesi, ma c’è ancora un dubbio persistente. Batman farà la sua apparizione nel titolo o no?

Sfortunatamente, i fan che cercano una svolta a fine gioco e il Cavaliere Oscuro giocabile all’interno del titolo, non realizzeranno il loro desiderio. Durante una sessione di domande e risposte dei fan al Comic-Con di San Diego (tramite IGN), il direttore creativo Patrick Redding ha affermato che Batman è “davvero morto”. Mentre la sua morte si verifica nei primi dieci minuti, rimarrà così fino alla fine. È interessante notare che, mentre Redding ha confermato il Joker non presente nel titolo, ha infine detto: “Non confermerò o negherò se Harley lo sia”.

Gotham Knigths DC Fandome

Sebbene non sia stato detto nulla sul ritorno di Riddler Trophies, è stato notato che “esattamente uno” punto interrogativo per il cattivo è presente durante il gioco. Resta da vedere se questo significhi un’apparizione dello stesso Edward Nygma o un easter egg. Redding ha anche notato dialoghi e filmati personalizzati a seconda del personaggio che veniva controllato in un dato momento. Ciò potrebbe indicare che alcune scene si svolgono in modo leggermente diverso in base al personaggio presente.

Gotham Knights city

Gotham Knights uscirà il 25 ottobre per Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!