Halo Infinite: il lead producer lascia il team

Mary Olson lascia 343 Industries e Microsoft dopo oltre 7 anni di collaborazioni.

Halo Infinite è senza dubbio uno dei titoli più attesi dai giocatori Xbox, soprattutto perché verrà rilasciato a fine 2020 insieme alla nuova console Microsoft Project Scarlett.

La notizia dell’abbandono di Mary Olson da 343 Industries, confermato dal suo profilo Linkedin, aggiunge  una crepa sulle certezze relative allo sviluppo del nuovo capitolo dell’epica saga che vede Master Chief come protagonista e rappresenta una possibile fonte di preoccupazione per i videogiocatori, a un anno dal lancio.

Halo Infinite lead producer lascia

Mary Olson si era avvicendata a Tim Long appena lo scorso Agosto, e il suo “cambio di casacca” arriva senza dubbio con un tempismo fuori dal comune, subito dopo aver ricevuto un incarico di un certo prestigio.

La Olson da ora in avanti sarà a capo della produzione per Midwinter Entertainment Midwinter Entertainment, studio indipendente attualmente al lavoro sullo sviluppo di Scavengers e in cui ritrova l’ex 343 Industries Josh Holmes.

Per il momento Microsoft non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali ma è certo che il ruolo di lead producer per Halo Infinite è attualmente vacante.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!