Il via a Perpetuum Online
Perpeetum Online, titolo sci-fi prodotto da Avatar Creations, è riuscito nel corso del suo sviluppo ad avvicinare a se una vasta schiera di appassionati, tra cui molti hardcore gamers. Questo perchè Il mmorpg in questione, propone in molti aspetti le meccaniche tipiche dei sandbox: Politica ed economia infatti saranno gestite interamente dai giocatori, così come la maggior parte delle decisioni che avremo modo di prendere all’interno del gioco.
Grazie ad un recentissimo comunicato stampa inviatoci da Simone Bezze (CEO di Perpetuum nel settore italiano), abbiamo avuto modo di scoprire dettagliatamente le date più importanti a cui andrà incontro il team di sviluppo nei prossimi giorni:
"Oggi, martedì 9 novembre, Simone Bezze CEO di Perpetuum Online Italia (Diritti detenuti da Reisel s.r.l.) comunica quanto segue per la community italiana e mondiale:
- Il giorno martedì 16/11/2010 verrà eseguita una cancellazione totale dei dati attualmente presenti nel database di Perpetuum Online facenti riferimento al periodo di Open Beta.
- Il giorno 18/11/2010 verrà consentito l’accesso agli account acquistati in prevendita mediante offerta Early Access.
- il giorno 25/11/2010 il gioco verrà aperto a tutti i giocatori con abbonamento Trial, Mensile e tutti gli altri tipi di abbonamenti Standard.
Inoltre:
Perpetuum Online italia cerca nuovi collaboratori (Game Masters) con le seguenti caratteristiche:
- Detenere la maggiore età
- Volontà e collaborazione con altri membri dello staff
- Serietà
- Disponibilità
Per adesioni mandare una mail a:
[email protected]
Le selezioni saranno tenute da Giovanni Varriale, responsabile dello Staff Perpetuum Online Italia, il quale ricontatterà tutti gli aderenti per un colloquio iniziale mezzo "Teamspeak 2" i cui dati saranno forniti in risposta alla mail di adesione con una possibile data ed orario di conferenza."