Judgment in arrivo su PS5, Xbox e Google Stadia

L'avventura di Yagami è pronta a sbarcare su altre piattaforme.

Disponibile a oggi solo in versione PlayStation 4, Judgment arriverà presto anche su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Google Stadia.

Nelle scorse ore Sega ha infatti annunciato che l’esclusività PlayStation 4 del titolo cesserà a breve. Il trailer pubblicato per l’occasione permette di scoprire che l’action Adventure a cura dello Studio Yakuza sarà disponibile in Europa dal prossimo 23 aprile.

judgmentJudgment uscirà in versione fisica e digitale PlayStation 5 e Xbox Series X/S in Occidente mentre in Asia sarà disponibile solo su PS5 in formato fisico e digitale per entrambe le piattaforme. Il prezzo di questa riedizione è fissato a 39,99 dollari negli USA, che dovrebbero diventare 39,99 o 49,99 euro in Europa.

Questa riedizione di Judgment includerà tutti i DLC precedentemente pubblicati, oltre al supporto ai 60FPS. L’azienda nipponica ha specificato che non sono previsti aggiornamenti gratuiti per i possessori della versione PlayStation 4 né sarà possibile trasferire i propri salvataggi da questa all’attuale ammiraglia di casa Sony.

Vai alla scheda di Judgment
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!