Kamiya invita a dimenticarci di Bayonetta 3

Parole poco piacevoli arrivate da Hideki Kamiya, director del primo titolo ed inventore della serie, che ci invita a dimenticarci di Bayonetta 3 per ora

Hideki Kamiya è famoso per essere un’uomo molto diretto. In questa sua natura, ci invita a dimenticarci di Bayonetta 3 almeno per ora, in risposta alle costanti domande sul progetto. Dopotutto il terzo titolo della serie è stato annunciato per 4 anni fa, per poi essere seguito da silenzio stampa costante. Al di fuori di qualche rassicurazione di come lo sviluppo proceda bene, Platinum Games non si è mai espressa molto sul titolo. 

bayonetta 3In un’intervista Kamiya ha parlato del titolo, anche in questo caso però, senza dire nulla di diretto. Ha invitato semplicemente i fan a “dimenticarsi di Bayonetta 3 per ora, così all’uscita sarà una piacevole sorpresa”, per poi dare un briciolo di speranza dicendo “siamo solo a Gennaio, dovremo pur far uscire qualcosa”. Intanto circolano voci sul fatto che il titolo sia stato ridimensionato in seguito all’uscita di Devil May Cry 5.

Platinum Games IP

In fin dei conti, potrebbe essere meglio seguire il consiglio di Kamiya e dimenticarci di Bayonetta 3. Il titolo ormai è piuttosto elusivo, e dubitiamo che verranno condivisi aggiornamenti importanti fino a che non saremo vicini alla release. Il gioco è in teoria previsto per Nintendo Switch, ma con  Switch Pro sempre più vociferata non possiamo escludere un cambio di programma.

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!