Kojima Production rimarrà indipendente?

Kojima afferma su Twitter che Kojima Production rimarrà indipendente...esattamente come fece Bluepoint

Ieri il banner di Playstation Studios si era aggiornato includendo Death Stranding. Da allora, subito si sono diffuse varie speculazioni. Che i giorni da compagnia indipendente di Kojima Production fossero agli sgoccioli? Oggi, Kojima, ha commentato la vicenda, dicendo che ad ora non è prevista alcuna acquisizione per la sua compagnia.

Death Stranding indipendente

 

Il tutto si è svolto su Twitter, dove il game director ha prima postato il nuovo banner e poi chiarito come Kojima Production dovrebbe rimanere indipendente. I dubbi però rimangono. Non solo è strana la presenza di Death Stranding sul banner, ma bisogna anche pensare a come Bluepoint abbia avuto una storia simile a quella stiamo vedendo. Prima dell’ufficialità dell’acquisto infatti, la compagnia aveva smentito la notizia. Non ci resta che rimanere all’erta per scoprire se Kojima Production possa essere la prossima acquisizione di Sony, che si andrebbe ad aggiungere ad Housemarque (creatori di Returnal) e di Valkyrie Entertainment.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!