Le future console si focalizzeranno sull’online e avranno funzioni innovative?

Questa, perlomeno, è l'opinione dello sviluppatore Sean Wilson

La prossima generazione di console si avvicina, e i rumor e le speculazioni su PlayStation 5 e project scarlett si fanno, col passare del tempo, sempre più insistenti.

Durante una chiacchierata con gamingbolt, il produttore esecutivo di NASCAR Heat 3, Sean Wilson, ha detto la sua su quelle che saranno le caratteristiche delle console next-gen.

Playstation5 Xbox Scarlett

Credo che avremo più potenza per fare giochi più grandi e migliori“, ha affermato Wilson, “Noi infatti stiamo cercando di rendere NASCAR Heat migliore non solo sulle console attuali, ma anche su quelle che verranno in seguito, preparando il codice per quando avremo più potenza. Credo che un punto cardine delle prossime console sarà la connessione online. Spero inoltre avremo diverse caratteristiche innovative per rendere le console davvero competitive“.

Le parole di Wilson sembrano descrivere un futuro davvero possibile, anche perché già da oggi i servizi online sono alla base delle console attuali, ed è lecito aspettarsi un aumento in potenza di calcolo da parte delle macchine venture, così come è sempre accaduto nel salto generazionale.

E voi, cosa vi aspettate dalla prossima generazione di console?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!