Luigi’s Mansion, online video sul cooperativo

Il noto canale Youtube Nintendo Minute della durata di circa 15 minuti, è focalizzato sulla componente cooperativa di Luigi's Mansion 3

Nell’ultimo episodio del noto canale Youtube Nintendo Minute, gli youtuber Kit e Krista hanno testato il divertentissimo Luigi’s Mansion 3. Il video gameplay, della durata di circa 15 minuti,  è principalmente focalizzato sulla componente cooperativo dell’atteso platform. Ricordiamo che Luigi’s Mansion 3 sarà rilasciato il prossimo 31 ottobre in esclusiva per Nintendo Switch. 

Il primo capitolo della serie è stato pubblicato il 14 settembre 2001 in Giappone, il 19 novembre 2001 negli USA e il 3 maggio 2002 in Europa. Durante il Nintendo Direct dell’8 marzo 2018 è stato annunciato un remake del videogioco per Nintendo 3DS. Dopo essere stato invitato presso un hotel di lusso, Luigi parte per una vacanza da sogno con Mario e amici. Tuttavia, il suo sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando Re Boo svela che l’invito era una trappola per catturare Mario e gli altri!

Vai alla scheda di Luigi’s Mansion 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!