Maggiori info su navi e personalizzazione per Star Trek Online

La nuova puntata di Ask Cryptic, periodico appuntamento con gli sviluppatori di Star Trek Online,  ci rivela preziose informazioni a proposito di ciò che ci potremo aspettare in gioco. La maggiore novità è stata il chiarire come verranno suddivise le navi. Come han spiegato, non seguiranno gli archetipi tipici dei MMO ma tenteranno di essere fedeli alle navi che possono essere viste nel telefilm. Quindi niente navi con raggi curativi o navi cecchino che colpiscono da lunghissima distanza. Le categorie saranno quindi 3:Cruisers, Escorts e Science Vessels. Non hanno rivelato maggiori dettagli ma hanno specificato che tutte saranno navi adatte al combattimento anche se si differenzieranno a seconda di come verranno personalizzate e studiate. Inoltre le navi Klingon seguiranno una struttura completamente diversa che ricalca il lore della serie televisiva. Inoltre han spiegato che ogni capitano, apprendendo le dovute abilità, potrà pilotare le navi di tipologia differente.

 

Un’altra importante rivelazione tratta della possibilità di personalizzare le uniformi del proprio equipaggio esteticamente così come potremo caratterizzare fisicamente il nostro Capitano, ovvero la forma più diretta del nostro alter-ego.  Infine hanno rivelato che nelle aree dove sarà consentito il pvp spaziale, già confermato in precedenza, sarà consentito anche il pvp a terra, senza limitazioni di sorta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!