Mass Effect: Bioware conferma l’arrivo di nuovi capitoli

Secondo l'executive producer la serie è molto lontana dall'essere conclusa.

Reduce da una grande stroncatura subita da pubblico e critica per Anthem, BioWare sembra non voler mollare la presa ed è comunque pronta ad imbarcarsi nuovamente nello sviluppo di nuovi titoli della serie di Mass Effect.

Secondo l’executive producer Mike Darrah infatti Mass Effect è molto lontana dall’essere una serie conclusa – come ha spiegato durante un’intervista con Polygon – e ci sono ancora molte storie da raccontare e trame da approfondire, con lo spazio di possibilità che diventa davvero ampio in un universo come quello del brand di Mass Effect, che non viene da un periodo troppo felice, con l’ultimo Andromeda ha lasciato tiepido il pubblico.

nuovo Mass Effect

Bioware dimostra quindi di credere ancora nel franchise, ma il cammino che potrebbe portare ad un nuovo titolo sarebbe ancora lungo ed intricato. Per ora lo studio non vuole agire con troppa fretta – in particolare dopo gli ultimi trascorsi – e preferisce concentrarsi sulle opere attuali, specie sugli aggiornamenti riguardanti Anthem.

Lo stesso Casey Hudson – general manager dello studio – ha affermato come abbia molto spesso differenti idee che potrebbero risultare davvero riuscite in un nuovo gioco e di come pensi alla necessità di tornare a lavorare a un nuovo capitolo della serie di Mass Effect il più in fretta possibile.

nuovo mass effect

Voi cosa ne pensate? Gradireste un nuovo titolo della serie di Mass Effect?

 

 

Vai alla scheda di Mass Effect Andromeda
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!