Matsuyama: “3D ancora da decidere per Metal Gear Solid: Rising”

Il produttore di Metal Gear Solid: Rising, Shigenobu Matsuyama, ha dichiarato sulle pagine di Game Informer che il supporto al 3D per l’atteso gioco d’azione è ancora da decidere.

"Ciò che abbiamo mostrato al TGS era solo una presentazione referenziale. Non abbiamo ancora confermato ufficialmente se ci sarà il supporto al controllo di movimento, in quanto è molto difficile da gestire tale precisione di azione e velocità che MGS Rising controlli richiederanno.

"Entrambe le funzioni di controllo 3D e movimento sono da prendere in considerazione, però."

Inoltre il producer ha rivelato che la modalità stealth presente nel nuovo capitolo si chiamerà "Hunting Stealth". Per il sequel e prequel di MGS 2 e MGS 4 non è ancora stata annunciata una data d’uscita, restate con noi per futuri aggiornamenti al riguardo.
 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!