News PHANTOM LIBERTY nuove armi e abilità per Cyberpunk 2077

Le news Phantom Liberty rivelano nuovi fucili utilizzabili e combattimenti in slow-motion per il dlc di Cyberpunk 2077

News Phantom Liberty

Dopo le ultime funzionalità mostrate in occasione della recente Gamescom Opening Night Live, lo sviluppatore CD Projekt RED svela altre news su Phantom Liberty, l’avventura spy-thriller del DLC FPS/RPG di Cyberpunk 2077. A meno di tre settimane dall’uscita, l’hype per il futuristico e punk-cybernetico sparatutto continua ancora ad aumentare.

In Cyberpunk 2077:Phantom Liberty, “la Libertà ha sempre un prezzo“. Il giocatore infatti intraprenderà la sua missione nel personaggio di V, mercenario cyberpotenziato, con lo scopo di salvare il presidente degli NUSA. Il pericoloso distretto di Dogtown testerà le tue abilità di sopravvivenza. Sarai in grado di portare a termine la missione?

Le spettacolari grafiche ed il gameplay vi cattureranno in un mondo cyberpunk, denso di intrighi, segreti, rischi, spietati mercenari, corrotti e criminali di ogni genere. Potenziatevi, create il vostro stile di gioco, sfruttate le nuove armi e pezzi di cyberware e, grazie al nuovo albero delle abilità, sarete in grado di sopravvivere!

Guardatevi le spalle, soprattutto durante la notte! Pericolosi nemici che si nascondono tra i vostri alleati attendono che compiate un passo falso per colpirvi a tradimento! Il fallimento non sarà una scelta contemplabile. Fate attenzione, schivate e/o eliminate ogni vostro ostacolo ad alto rischio e raggiungete lo scopo finale della missione!

Ultime news Phantom Liberty nel dettaglio

Secondo le ultime news Phantom Liberty si mostra infatti in un nuovo gameplay, tramite Twitter, in cui si può vedere l’utilizzo di nuove armi e di una nuova abilità durante il combattimento. Il filmato, catturato da @Much118x, rivela infatti nuovi fucili e lame, oltre ad una modalità in slow-motion attivabile durante il combattimento. Che dinamicità emozionante!

Le news Phantom Liberty sono ricche di colpi frenetici di proiettile, su veicoli e su terra, che devastano avversari senza incontrare il minimo ostacolo. Sanguinose uccisioni con lame affilatissime annichiliscono ogni insidia e, in tempo rallentato, mirano e colpiscono ancora con più precisione, in differenti e scenografiche ambientazioni diurne e notturne.

Non resta che aspettare altri dettagli sulle prossime implementazioni fino alla data ufficiale di rilascio del 26 Settembre! Il gioco Cyberpunk 2077:Phantom liberty sarà disponibile per Xbox Series X/S, Playstation 5 e PC. Non mancate all’appello!

Se invece delle news di Cyberpunk 2077:Phantom Liberty foste interessati agli ultimi aggiornamenti riguardo a Baldur’s Gate 3, vi suggerisco di darci una lettura!

Alla prossima!

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!