No Man’s Sky registra quasi 100.000 giocatori simultanei su PC durante lo scorso weekend

Che il gioco di Hello Games stia riprendendo piede?

Dopo il rilascio dell’aggiornamento Next, la sandbox spaziale di Hello Games ha raggiunto un picco di giocatori simultanei di circa 97.000 giocatori la scorsa  domenica, anche se risulta molto lontano dal numero di utenti simultanei registrati al lancio su steam, numero che contava oltre 212.000 utenti simultanei, ma comunque da considerare molto importante per un gioco che ormai ha due anni di vita.

No Man's Sky registra quasi 100.000 giocatori

Come punto di riferimento, un membro di Reddit ha sottolineato che l’ondata di giocatori di questo fine settimana ha superato il picco storico di The Witcher 3 di circa 92.000.

No Man's Sky registra quasi 100.000 giocatori

Grazie al multiplayer co-op ed alle nuove funzionalità dell’aggiornamento Next, accompagnate dal calo del prezzo fino al 50%, è stato reso possibile portare No Man’s Sky in cima alla classifica dei più venduti di Steam. Anche voi avete aiutato a ribaltare le sorti di questo gioco amato e odiato allo stesso tempo?

Vai alla scheda di No Man’s Sky
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!