Nuovi contenuti per Tennis Manager

La Virtual Sports, produttrice del famoso manageriale sportivo Tennis Manager, si appresta a dare una ventata nuova al suo gioco di punta. Da mercoledi 15 Ottobre potrete infatti usufruire di una versione potenziata del gioco. In primis vi sarà una rivisitazione totale dei menù, ottimizzata per venire incontro ai nuovi utenti inesperti. Sempre per loro, verrà semplificata la creazione del personaggio e verranno introdotti i tooltip per tantissimi oggetti così da rendere più chiara la funzione di numerose opzioni e accessori. Saranno potenziate la chat, la classifica e in generale la gestione del tempo di gioco rispetto al tempo reale. In particolare il sistema di notifiche verrà reso più efficiente per rendere più comoda l’interazione con i player più assidui. Infine, per chi è già pratico del gioco, verrà data la possibilità di creare fino a 5 tennisti al posto dei 3 attuali e fino a 20 per i premium. I non paganti potranno benissimo ottenere fino a 20 tennisti attraverso l’asta così come è ora.

 

Per dicembre sono attesi ulteriori update e migliorie: quest, team di supporto da gestire(coach, medici e così via), implementazione di una dimensione spaziale rendendo quindi più complesso spostarsi, nuova gestione dei tornei ed infine la  possibilità di creare  circoli ed accademie del tennis in modo simile ad un gestionale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!