Nuovo update per Steel Legions

La versione live di Steel Legions è stata appena lanciata e lo sviluppatore Splitscreen Studios annuncia già il prossimo aggiornamento previsto per il 13 Luglio 2011. Il sistema di punti esperienza è stato rivisto, in modo che i giocatori riceveranno punti esperienza durante una missione per le loro azioni. I giorni in cui i giocatori hanno guadagnato 10 punti per una vittoria e solo 1 punto per una perdita sono finiti. Quando una squadra vince, i punti guadagnati saranno perfino raddoppiati.

Inoltre, i giocatori di Steel Legions possono organizzarsi in clan e saranno preferenzialmente posti in una squadra dal proprio clan durante la preparazione della missione. Se non si sentono più a proprio agio in un impero, è facile passare a un altro.

La mappa è stata ampliata. I giocatori saranno in grado di viaggiare verso nuove destinazioni tramite la nuova mappa per lanciarsi in nuovi ed emozionanti combattimenti PvP. I quattro imperi saranno in grado di condurre aspre battaglie per l’acciaio, il petrolio e le risorse su tre nuove mappe completamente differenti. Steel Legions aggiungerà anche due nuovi tipi di paesaggio. Insieme al paesaggio silvestre già familiare, saranno disponibili la tundra e  un paesaggio desertico a partire da 13 luglio 2011.

Un’altra novità è il centro di approvvigionamento, in cui l’utente di Steel Legion potrà prendere casse con contenuto sconosciuto. Un pezzo al giorno sarà disponibile a costo zero, con casse di approvvigionamento supplementare disponibili ad un prezzo accessibile. Ogni cassa conterrà un benefit, con un po ‘di fortuna troverete enormi riserve e oggetti utili. Oggi, gli ultimi bug saranno eliminati e le prestazioni di Steel Legion saranno ulteriormente ottimizzate con un piccolo aggiornamento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!