Outriders arriverà anche su Google Stadia

Versione confermata alla release

Square Enix ha annunciato che Outriders, l’attesissimo sparatutto RPG di People Can Fly, già sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, e Square Enix External Studios, autori di Sleeping Dogs e Just Cause, arriverà anche su Google Stadia.

Per questa versione di Outriders sarà inclusa la funzionalità Stream Connect, esclusiva di Stadia, che permette ai giocatori di vedere i loro amici mentre giocano in tempo reale grazie a delle finestre sovraimposte.

Outriders

Jon Brooke, Co-Head of Studio presso Square Enix External Studios, ha dichiarato:

“Siamo lieti di collaborare con Google per portare Outriders su Stadia con funzionalità esclusive e performance di altissimo livello, che permetteranno ai giocatori di vivere un’esperienza fantastica su tutti i dispositivi supportati.”

Gli utenti Google Stadia non dovranno aspettare dei tempi supplementari di, dato che l’uscita della versione è stata confermata in contemporanea alle altre piattaforme (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC) per il prossimo 1 aprile.

Vai alla scheda di Outriders
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!