PES League 2011: il vincitore del Champions Festival
Sabato 21 maggio si è tenuta a Milano una tappa della PES League, per chi non lo sapesse il torneo ufficiale del videogioco calcistico Konami, che prevedeva premi importanti per i vincitori.
Il secondo classificato si è portato a casa la maglia ufficiale di Messi autografata dallo stesso calciatore, mentre il vincitore si è aggiudicato il viaggio a Londra per la finale europea, sia del videogioco che di Champions League, se il 28 dimostrerà di essere il migliore d’Europa.
Infatti solo il vincitore del torneo che si svolgerà nella giornata del 28 maggio otterrà i due biglietti per la finalissima Barcellona – Manchester a Wembley, la sera stessa.
Ma chi sono i fortunati? Ecco i nomi.
Il campione è Salvatore Mulé, conosciuto anche come Salvo88Champion del clan Elminster, che ha battuto Nicolò “Scorpio” Russo soltanto ai calci di rigore.
Queste le parole di Salvatore:
“Grazie mille a tutti per i complimenti. Davvero un bel torneo. Finalmente sono riuscito a mantenere la calma e questo ha pagato. Poi è normale ci vuole anche una bella dose di fortuna… che non mi è mancata… Adesso vediamo di che pasta sono fatti questi stranieri…”
Congratulazioni vivissime, e in bocca al lupo per il torneo europeo in cui speriamo porti alto il nome dell’Italia.
Per voi invece, alcune fotografie dell’evento tenutosi al Bicocca Village a Milano.