Pragmata rinviato al 2023

L'uscita del nuovo gioco targato Capcom, Pragmata, slitta al 2023.

L’uscita di Pragmata, nuova IP targata Capcom a tema fantascientifico, è stata rinviata al 2023.

pragmata

A rendere nota la notizia è stato lo stesso team di sviluppo tramite l’account Twitter ufficiale del titolo.

Il tweet recita così: “Il nostro team sta lavorando duramente su questo progetto, ma per assicurarci che si tratterà di un’avventura indimenticabile, abbiamo deciso di spostare la finestra di lancio al 2023. Grazie per la vostra pazienza.”

Anche Pragmata si aggiunge dunque alla lista di titoli che tradiscono la finestra di lancio annunciata al momento del primo reveal del gioco.

pragmata

Infatti, il nuovo titolo made in Capcom doveva uscire nel 2022. Evidentemente, il team ha compreso che per offrire la migliore esperienza possibile di gioco ai giocatori, è stato costretto a far slittare l’uscita di un anno.

Dal nostro punto di vista, la qualità dei giochi viene sempre prima di ogni altra cosa e se Capcom ha bisogno di un anno aggiuntivo, non saremo noi a lamentarci di questa scelta.

Infine, vi ricordiamo che l’uscita di Pragmata è prevista per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi questa nuova IP? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Pragmata
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!