Prime World: 3.000 gold in dono ai giocatori registrati all’open beta

Succulente novità per tutti i giocatori di Prime World!

Nival ha deciso infatti di regalare un ingente quantità di gold di gioco attraverso un incredibile giveaway che avrà inizio oggi, lunedì 10 febbraio, alle ore 13.00 PDT. Ogni giocatore che ha partecipato all’open beta riceverà in automatico l’enorme somma di 3.000 gold, ossia circa 100$ in moneta di gioco tramite una semplice registrazione al gioco!

Che ve ne pare di $38M? Ogni giocatore che si è registrato prima delle 16.00 EST/GMT-5 di lunedì 10 febbraio, riceverà automaticamente circa 3.000g (del valore di circa 100$ USD) che potranno essere spesi nel negozio di Prime World. I giocatori devono regitrarsi presso http://en.playpw.com, o attraverso Steam, prima della scadenza sopra riportata.

Perché lo stiamo facendo? Assieme al giveaway, stiamo apportando al gioco una modifica molto attesa e parecchio significativa con un evento che abbiamo chiamato “Winter Revolution”. A partire dalla tarda giornata di quest’oggi, la versione russa e la versione inglese verranno unite. Ciò significa che sia i giocatori inglesi che russi potranno usufruire delle stesse feature, e potranno giocare gli uni assieme agli altri. Lungo questa transizione, abbiamo voluto donare diversi gold ai nostri giocatori per poter utilizzare i tanti e nuovi oggetti di gioco, inclusi i mostri spaghetti e le skins da snowboarder!

Perché ai giocatori dovrebbe interessare? Beh, perché sono 38 milioni di dollari in moneta di gioco! Inoltre i giocatori potranno ricevere una skin esclusiva gratuita per il proprio personaggio. In aggiunta, i giocatori inglesi noteranno da ora in poi una riduzione drastica nei tempi d’attesa, proprio grazie al nuovo sistema di matchmaking, che unirà gli utenti inglesi con quelli russi.

Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale di Prime World.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!