Project Athia è la nuova esclusiva PlayStation 5 di Square Enix

Square Enix firma la sua prima esclusiva PlayStation 5

Qualche minuto fa, all’evento digitale di Sony dedicato a PlayStation 5, Square Enix ha rivelato la prima delle sue esclusive sulla nuova console in uscita a fine anno: Project Athia.

Project Athia

È stato mostrato un minuto circa di trailer dove la protagonista, una ragazza probabilmente dotata di poteri magici, si avventura per paesaggi con un ambientazione decisamente fantasy, fra esseri dalla forma di lupo e dragoni. In base ai piccoli sprazzi di gameplay mostrati, si direbbe un action in terza persona, probabilmente con derive RPG. Non è stata rivelata una data di uscita né una vaga finestra di lancio. Ad occuparsene sarà anche Luminous Productions, sussidiaria di Square Enix. Durante la conferenza sono già stati annunciati altri titoli del calibro di Spider-Man: Miles Morales e Ratchet & Clank: Rift Apart, dopo che il reboot della saga ha esordito su PlayStation 4. Vi lasciamo dunque al trailer di questa prima esclusiva Square Enix:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!