Ratchet and Clank: Rift Apart – 15 minuti di gameplay

Protagonista assoluto dello State of Play del 29 Aprile è stato Ratchet and Clank: Rift Apart coi suoi 15 minuti di gameplay

Come pre-annunciato da Sony, lo State of Play di poco fa si è concentrato molto su Ratchet and Clank: Rift Apart, mostrando ben 15 minuti di gameplay. Lo show ha avuto focus quasi solo sul nuovo titolo Insomniac con approfondita analisi di alcune sue feature. In particolare è stata mostrata la nuova protagonista e sono state approfondite le funzioni di Feedback Aptico del Dualsense.

Tuttavia non è tutto, nel 15 minuti di Ratchet and Clank: Rift Apart abbiamo potuto vedere un po’ di tutto. Nuove armi, nuovi pianteti, remix di alcune ambientazioni conosciute e diversi gatchet per Ratchet. Il tutto si è concluso con un nuovo story trailer. Come da previsione, il gioco è spettacolare visivamente e sembra voler fare un passo in più rispetto al remake di qualche anno fa ed integrare nuovi elementi nel gameplay. Il combattimento sembra ancora più fluido e frenetico mentre le specifiche della Playstation 5 permetteranno di caricare interi pianeti senza avere alcuna schermata di attesa! Non ci resta ora che aspettare Giugno, quando potremo finalmente mettere mano sul nuovo titolo di Insomniac!

Vai alla scheda di Ratchet & Clank: Rift Apart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!