Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo State of Play

Sony ha pubblicato un nuovo trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart annunciando anche uno State of Play dedicato in arrivo in settimana.

Tramite i suoi profili social, PlayStation ha annunciato che giovedì alle 23:00 ora italiana si terrà un nuovo State of Play nel quale arriveranno aggiornamenti su alcuni titoli indie ma che servirà soprattutto a mostrare nuovamente in azione Ratchet & Clank: Rift Apart. Inoltre insieme al post è stato pubblicato un nuovo trailer gameplay che vi lasciamo qui sotto.

https://youtu.be/9p_gg9UW9k4

Nel video si possono notare scene inedite di gameplay e nuove cinematiche che confermano ancora una volta (come se ce ne fosse bisogno) la qualità del titolo di Insomniac Games. Viene inoltre svelato il nome della Lombax che avevamo già visto negli scorsi trailer. “Rivet è una combattente della resistenza Lombax proveniente da un’altra dimensione, dove la vita organica è braccata dal malvagio imperatore Nefarious. Nel trailer potete vedere nuove ambientazioni come Nefarious City, e le torsioni di dimensioni alternative come Sargasso e Torren IV insieme ad un’anticipazione di alcune nuove armi e meccaniche di gioco”, ha scritto Insomniac Games sul PlayStation Blog.

Ratchet & Clank: Rift Apart“La canzone che abbiamo scelto per il trailer ha un significato speciale che va oltre l’essere semplicemente un grande brano emozionante. È della band DEVO, una delle mie preferite, ma, alcuni direbbero ancora più importante, la band che l’incomparabile Mark Mothersbaugh ha co-fondato. Sono entusiasta di annunciare che Mark è il compositore della colonna sonora di Rift Apart! Oltre al suo lavoro nei DEVO, probabilmente avrete sentito le sue composizioni nel corso degli anni, sia nei tre giochi originali di Crash Bandicoot e Jak & Daxter, sia in serie animate come Rugrats, e nel film di successo: Thor Ragnarok. Siamo così entusiasti di collaborare con Mark e non vediamo l’ora che ascoltiate l’incredibile colonna sonora che ha realizzato,” ha detto Marcus Smith, creative director.

Ratchet & Clank: Rift ApartRicordiamo quindi che questo giovedì, 29 aprile, alle 23 (ora italiana) si terrà uno State of Play dedicato soprattutto a Ratchet & Clank: Rift Apart, mentre il gioco è previsto per il prossimo 11 giugno in esclusiva per PlayStation 5.

Vai alla scheda di Ratchet & Clank: Rift Apart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!