Ratchet & Clank: Rift Apart, 60fps con Ray tracing

Grazie alla Day One Patch Ratchet & Clank: Rift Apart girerà con la massima fluidità e con Ray tracing attivo.

Quando mancano ormai pochi giorni all’uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart Insomniac Games ci regala uno straordinario video che mostra il titolo girare a 60fps con Ray tracing attivo.

Insomniac ci informa nel post che con la prima patch del gioco verrà sbloccata una speciale modalità performance che si andrà ad aggiungere alle altre due già presenti. Sarà quindi possibile scegliere di giocare Ratchet & Clank: Rift Apart nelle tre modalità seguenti:

  • Quality= 4K dinamici e 30fps (con Ray tracing)
  • Preformance= 4K dinamici e 60fps (senza Ray tracing)
  • Performace RT= 4K dinamici e 60fps (con Ray tracing)

Come succedeva anche con Marvel’s Spiderman: Miles Morales il titolo adotterà una risoluzione dinamica per restituire un’esperienza di gioco più fluida e appagante.

Ratchet & Clank Rift Apart

Per sapere come effettivamente si comporta tecnicamente Ratchet & Clank: Rift Apart dovrete aspettare solo qualche altro giorno, fino alla nostra recensione che arriverà l’8 giugno. Mentre vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per tutti a partire dal prossimo 11 giugno solo su PlayStation 5.

Vai alla scheda di Ratchet & Clank: Rift Apart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!