Ratchet & Clank: Rift Apart, il Lombax è giocabile

Insomniac Games ha confermato che il Lombax femminile rivelato dal trailer di Ratchet & Clank è un personaggio giocabile.

In un tweet scritto sull’account ufficiale, Insomniac Games ha confermato che il personaggio femminile Lombax rivelato dal trailer durante l’annuncio di PlayStation 5, si potrà utilizzare come personaggio giocabile in Ratchet & Clank: Rift Apart: «Gioca come Ratchet e come una misteriosa femmina Lombax di un’altra dimensione».

Ratchet & Clank: Rift Apart

Oltre alla conferma dell’utilizzo del nuovo personaggio, Insomniac Games non ha rivelato altre caratteristiche del Lombax femmina in Ratchet & Clank: Rift Apart, che ha fatto la sua apparizione verso la fine del trailer che la software house ha mostrato durante la presentazione della nuova console Sony. Oltre a rivelare l’utilizzo del nuovo Lombax giocabile, Insomniac Games ha mostrato un breve video del gameplay, che non si discosta molto dallo stile di gioco degli altri capitoli della celebre saga.

In base a quanto si evince dal trailer di gameplay, Ratchet & Clank hanno la possibilità di esplorare altri pianeti e periodi di tempo diversi, utilizzando tale abilità durante l’esplorazione del mondo di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!