Ratchet & Clank: Rift Apart svelate nuove funzioni

Uno sguardo alle funzioni di accessibilità di Ratchet & Clank: Rift Apart

In uscita il prossimo 11 giugno, Ratchet & Clank: Rift Apart nuova esclusiva PlayStation 5 è pronta a essere un videogioco per tutti grazie alle funzioni di accessibilità presenti all’interno del gioco. Le opzioni di accessibilità sono molte e permettono di garantire un’esperienza di gioco bilanciata ma soprattutto uguale per tutti. A partire dai quattro livelli di difficoltà: Rookie Recruit, Rebel Agent, Resistance Leader e Renegade Legend, è possibile disabilitare tutti i tutorial presenti, rimappare interamente lo schema di controllo per far fronte alle diverse esigenze dell’utenza.

Ratchet & Clank: Rift Apart Insomniac Games è riuscita inserire anche l’opzione che permette di modificare l’aspetto visivo del gioco andando a regolare la luminosità, il motion blur, il contrasto, la profondità di campo o applicare particolari shader monocolore che garantiscono una maggiore visibilità dei personaggi. La personalizzazione concede al giocatore la possibilità di personalizzare alcuni aspetti del gameplay come la mira assistita, la modalità di puntamento, la telecamera e molto altro.

Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà il prossimo 11 giugno su PlayStation 5!

Vai alla scheda di Ratchet & Clank: Rift Apart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!